sabato 14 settembre 2013

ALTRI CINQUECENTO DI QUESTI POST!

Il blog maestrocastello ha raggiunto il traguardo di cinquecento post scritti in quasi cinque anni di vita. Ringrazio quanti hanno interesse a leggere periodicamente i miei articoli e i lettori di passaggio, a coloro che  dedicano un po’ del loro tempo alla lettura, in un periodo dove s’è perso completamente il gusto di leggere e la vita di molti si svolge nel mondo virtuale di facebook , ridotta a scopiazzare aforismi, dove il linguaggio si limita al solo: “Mi piace “.
Spero di avere salute e fantasia per continuare a proporre altri spunti che invitino a riflettere e a dare emozioni. Ringrazio il sito santagatesinelmondo  che pubblica quasi tutti i miei articoli e i vari gruppi su fb e Wikio, Virgilio ed altre agenzie che mi fanno l’onore di pubblicare i miei post.
Un invito ai miei ex allievi a non smettere di leggere, se già lo fanno o a riprendere a leggere, se hanno perduto l’abitudine. Diceva Flaubert: “Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere”.
Buona vita!
P.S. A proposito, la torta è invitante, ma io non sono attrezzato coi denti; perciò la lascio tutta
a voi.

2 commenti:

  1. Auguri MaestroCastello per questo importante traguardo, io te ne auguro ancora tantissimi, è sempre un piacere condividere i tuoi post sul nostro www.santagatesinelmondo.it un abbraccio Giovanni Nardino Capano

    RispondiElimina

  2. colotti.giovanni@alice.it
    11:14 (1 ora fa)

    a me
    AUGURI ANCHE D PARTE NOSTRA, CONTINUA COSI', TI LEGGIAMO SEMPRE CON PIACERE E INTERESSE!!!
    GIOVANNI E ANTONIETTA

    RispondiElimina