mercoledì 26 gennaio 2011

Auguri a Romano Andrea Da Rif per il suo pensionamento!

Andrea premiato dal governatore di Chubut e dal sindaco di Rawson
Un importante quotidiano argentino ha riportato la notizia che Romano Andrea Da Rif ha preso la via del pensionamento dopo quarant'anni di onorato servizio come capo radiologo in un importante ospedale di Rawson e gli ha voluto rendere un omaggio pubblico. Si dà il caso che Andrea è italiano e figlio di italiani. Suo padre Candido, partendo moltissimi anni fa da quel di Falcade di Belluno, tentò la fortuna nella lontana Argentina. Prima suo padre e poi Andrea  hanno tenuto sempre alto il nome dell'Italia, facendosi strada nel nuovo Paese che li ha accolti come figli. Andrea è legato molto alla sua prima patria, l'Italia, ed ogni tanto vi porta suo figlio Tomas perchè possa conoscerla ed amarla, proprio come la ama lui. Vogliamo anche noi rendere omaggio a questo nostro cugino lontano, facendogli un mondo di auguri che possa godersi di più la famiglia e lo aspettiamo presto in Italia.  
Auguri Andrea, ti vogliamo bene!
Un abbraccio affettuoso da tutti tutti i tuoi cugini italiani: Marco e Mery, Giovanna e Giovanni, Daniela e Fabrizio, Diego e Leslie, Ivan, Ilaria., Matteo, Lara e Luigi Maria.


--------------------------------------------
Riportiamo l'articolo in lingua spagnola e tradotto da Marco Poltronieri in lingua italiana.


Homenaje al Primer Técnico Radiólogo del Hospital Santa Teresita de Rawson.


Como Jefe del Servicio de Radiología del Hospital y luego de cuarenta años de trabajo sostenido a favor de su comunidad, Romano Andrés Da Rif concluye el ciclo de su carrera profesional e inicia una nueva etapa con la certeza de la misión cumplida.
El mejor homenaje que puede tributarse a las personas, por su entrega, por la calidad humana, por los méritos alcanzados a lo largo de su vida y por el respeto ganado en la labor realizada, es recordarlas e imitarlas.
Por ello, los compañeros del Hospital, familia, amigos y compañeros de las diferentes etapas de su intensa y comprometida vida profesional le expresan su más profunda gratitud y le desean que disfrute en plenitud y en compañía de sus seres queridos esta nueva etapa.


Omaggio al primo Radiologo dell’Ospedale Santa Teresita di Rawson

Come Capo del Servizio di Radiologia e dopo  quaranta anni di lavoro continuo per  la sua comunità, Romano Andres Da RIF, conclude il ciclo (etapa) della sua carriera professionale e comincia un nuovo periodo  col il convincimento della missione compiuta.

"Il migliore omaggio che si  può tributare alla persona, per il suo impegno, devozione, per la sua qualità umana, per suoi meriti nel percorso della sua vita e il rispetto ottenuto nel lavoro fatto, è da ´ricordare e imitare".
 Per questo, i colleghi dell' Ospedale,  la famiglia,  gli amici ed ì  compagni delle  diverse tappe della intensa e impegnativa vita professionale, gli vogliono esprimere  la loro più profonda gratitudine e  augurargli dì  godere  in pieno con le  persone a lui più care il nuovo ciclo dì vita.

1 commento:

  1. --Che Bello!! mi hanno fatto piangere di emozione. Quando luí si sveglia gli farò guardare questo articolo. Un abbraccio grande a tutti voi. Vi vogliamo tanto bene!

    RispondiElimina